Nutrizione Cellulare e Vita sana

Nutrizione Cellulare e Vita sana

giovedì 7 marzo 2013

TESTIMONIANZE

Ciao! Voglio raccontarvi la mia storia. Ho 52 anni e mi sono curata con gli estrogeni per anni. I miei sintomi in menopausa erano malumore e depressione, so che tante donne hanno questi sintomi, ma alcuni dottori non lo sanno. Molte donne, secondo me, prendono gli antidepressivi quando in realtà avrebbero bisogno di estrogeni. A me è successo cosi, dopo svariati psicologi sono andata da una ginecologa che mi ha dato l'estrogeno. Però come dimenticavo di prendere le pasticche e la mattina, appena alzata ero di nuovo depressa. Quindi ero sempre preoccupata di ricordarmi di prendere i farmaci. Anche se curarsi per anni con gli estrogeni non è il massimo, perchè aumenta il rischio di tumore al seno. E io ho pensato, quello che mi resta, lo voglio vivere bene, non solo sopravvivere, e cosi sono andata in ricerca di cure alternative. Ho conosciuto FitLine tramite un'amica e ho deciso di provare un paio di mesi.
Dopo una settimana di FitLine mi sono un pò confusa quando ho visto la scatola di pasticche intera, non tornava!
Avevo dimenticato di prendere le pasticche per quasi una settimana senza accorgermene, e stavo bene! Allora decisi di fare la prova, volevo vedere se riuscivo a stare senza estrogeni, e ho resistito 8 settimane senza pasticche! Incredibile! Non credo che qualcuno possa capire cosa voglia dire tutto questo per me, dal momento che in pochi comprendono come si sta quando si è depressi..
Solo la mia famiglia, che mi vedeva piangere la mattina presto prima di andare a lavorare. Forse la mancanza di qualche minerale mi ha fatto stare cosi, non lo so, il fatto è che ora sto benissimo, mi sembra veramente incredibile. Anche il mio stomaco sta meglio! Soffro anche di colon irritabile e mi dava fastidio ultimamente, qualche volta mi sono recata al pronto soccorso.
Sono felice di poter condividere la mia storia, tutto questo per me è fantastico, mi sento talmente allegra che stazionerei in una piazza per parlare a tutti che vogliono ascoltare quanto io stia bene.
AGNETA BERGDAHL