Nutrizione Cellulare e Vita sana

Nutrizione Cellulare e Vita sana

giovedì 20 dicembre 2012

TESTIMONIANZE

Bevo FitLine più o menoo regolarmente da 3 anni. Da due anni anche lo yogurt. Dall’ aprile del 2011 lo uso  tutti giorni, senza mai dimenticarmene. Nel 2002 il mio dottore mi aveva diagnosticatol’ intolleranza al glutine, Per me che amo cucinare e fare i dolci è stata dura,  mi è sembrato che tutta la mia vita cascasse a pezzi..
Ho dovuto stringere i denti e mangiare gluten free, dal momento che non esistono medicinali per combattere l'intolleranza, l'unico modo era stare attentissima a ciò che mangiavo. Secondo gli studi chi soffre di intolleranza al glutine rischia anche di soffrire di diabete, malattie cardiopatiche e tumore all’ intestino se la dieta non viene seguita in maniera molto rigida.
Ho mangiato gluten free per 3 anni, e in questi 3 anni ho avuto due gravidanze e allattato tutti e due bambini, ho sgarrato qualche volta, ma il risultato era sempre, pancia gonfia, dolori e dissenteria, per niente piacevole. Mi sono detta che qualcosa mancava nella mia dieta e ho deciso di contattare Lisa Einarsson per consigli. Ho anche sofferto molto di ulcera allo stomaco e un ‘ernia all’ intestino, questo dovuto al mio stress psicologico. Dopo un podi tempo Lisa mi ha dato l’ Optimal Set, l’ho preso senza alcun dubbio, perchè mi sono sempre fidata di Lisa. Dal aprile 2011 mangio glutine tutti giorni senza sintomi, mi sembra di essere tornata a vivere! Posso mangiare quello che voglio, quando voglio, non devo mai aspettare al ristorante,mai scomodare gli amici che mi invitano a cena, poi il cibo gluten free è parecchio costoso quindi anche il portafoglio ne è contento!
Ho anche sofferto di depressione un periodo, e anche in quel momento l’ Optimal Set mi ha aiutata, senza dover ricorrere ai farmaci. Il mio metabolismo si è equilibrato quindi senza sforzi ho preso 9 kg.
In generale sono molto più allegra, sono più in armonia con me stessa, ho il coraggio di prendere decisioni che non avrei mai fatto prima,per esempio mi sono licenziata per dedicarmi a tempo pieno a me e alla mia famiglia. Adesso che sono tornata a vivere a pieno ritmo non vedo l'ora di sapere cos'altro la vita e il lavoro con questi prodotti hanno da offrirmi,sono tornata a sognare ad occhi aperti!
HELENA LARSSON 39 anni , Stoccolma

Nessun commento:

Posta un commento